Un periodo sempre speciale per la nostra comunità è quello delle feste natalizie. Sono i giorni in cui le famiglie si riuniscono e celebrano insieme la ricorrenza della nascita di Gesù Cristo, scambiandosi regali insieme ad amici e parenti.
Anche alla Casa di riposo Sant’Antonio di Acerra abbiamo voluto trascorrere questi momenti di allegria e svago stando insieme e divertendoci. Nei giorni precedenti tutta la struttura è stata adornata con alberi natalizi, lucine, Babbi Natale che pendevano dal soffitto e altri addobbi in tema, persino con delle scintillanti luci esterne. Gli anziani hanno molto apprezzato il lavoro dei nostri volontari e delle suore per rendere la casa di riposo ancora più allegra del solito!
Molto piacevole è stata anche la tradizionale cena della Vigilia di Natale, seguita dal pranzo del 25 dicembre, dove tutto è stato curato nei minimi dettagli per fare in modo che gli ospiti della nostra casa di riposo vivessero appieno il clima natalizio e si sentissero circondati dall’amore e dall’affetto delle suore, del personale e dei volontari.